Leggerezza formale e sensazione di morbidezza descrivono la nuova sedia da tavolo “extra-soft” della collezione Montera, design Roberto Lazzeroni. In un perfetto equilibrio tra comfort e design, Montera Mas incrementa l’imbottitura della scocca, rispettandone le originarie linee organiche e sinuose e le caratteristiche ali dello schienale, che accompagnano il corpo in un sostegno avvolgente.

Concept e Design

Montera Mas è disponibile con rivestimento in Pelle Frau® o in tessuto sfoderabile. La sedia imbottita può essere realizzata anche con un rivestimento in pelle bicolore: uno nella parte esterna dello schienale e uno nella parte interna della seduta.

Alla base in legno massello di frassino tipica della sedia Montera si affianca un basamento a quattro gambe in tubolare di metallo a sezione conica disponibile in due finiture, brunito o verniciato titanio. Dei sostegni affusolati che rendono Montera Mas ancora più leggera e versatile negli usi, dal residenziale all’hospitality.

Capace di un forte presenza decorativa, Montera Mas dialoga con gli stili più diversi, in modo elegante e personale e anche attraverso il colore.