La semplicità degli elementi di base e la molteplicità delle configurazioni possibili. Massimosistema il divano nella sua moderna evoluzione. Linee asciutte e volumi geometrici, in una sintesi perfettamente calibrata con le sedute accoglienti e generose.
Una collezione di elementi fissi e componibili da organizzare a piacere, nelle combinazioni consuete come nelle soluzioni più libere. Sedute singole, da due e tre posti con o senza braccioli, chaise-longue, elementi a penisola e pouf che possono vivere autonomamente o essere facilmente agganciati e associati fra loro.

La struttura è in faggio e pioppo stagionati, con sponde in multistrato di betulla e tamponamenti in fibra di legno a media densità. I cuscini sedile sono in piuma d’oca e fiocco poliestere con inserto in poliuretano espanso. I cuscini schienale, nelle due versioni disponibili, quadrati o rettangolari, sono imbottiti in piuma d’oca. Il rivestimento è in Pelle Frau® o nella versione che abbina la Pelle Frau® della struttura e dei bordi dei cuscini al tessuto dei cuscini e della superficie interna della seduta.